LED4

Abbiamo imparato a conoscere e plasmare la luce.

Abbiamo unito design e tecnologia, convinti che illuminare sia insieme una responsabilità e una missione.

Crediamo nella luce scenografica, che non sia solo utile, ma anche bella, ed emozionante.

Amiamo l’innovazione, ma cerchiamo sempre di renderla semplice a chi sceglie i nostri prodotti e le nostre idee.

Siamo italiani, da sempre convinti che la nostra creatività meriti di diventare un prodotto da esportare e che ci renda unici e riconoscibili in tutto il mondo.

Nel 2014 nasce la divisione LED4RENT

RELAMPING LED: TUTTO CIÒ CHE SERVE PER RAGGIUNGERE LA MASSIMA EFFICIENZA

Attualmente la maggior parte dei corpi illuminanti installati nelle strutture sia private che pubbliche è rappresentato da lampade di vario tipo: alogene, neon, vapori di mercurio, incandescenza.

Vecchie tecnologie che rispetto alle attuali sorgenti a LED hanno una minore durata di esercizio, una discontinuità di rendimento ma soprattutto a parità di efficienza illuminotecnica consumi sensibilmente maggiori.
Un sistema d’illuminazione oggi, può essere definito efficiente, nel momento in cui vengono superati questi limiti che nel medio e lungo periodo portano a costi sempre maggiori legati oltre che ai consumi, ad una costante manutenzione e allo smaltimento finale delle lampade.

Attraverso un’operazione di Relamping queste vecchie generazioni di apparecchiature, oggi ampiamente superate, vengono sostituite con elementi più evoluti ed innovativi che grazie alla tecnologia a LED garantiscono consumi estremamente contenuti e dai bassissimi costi di gestione.

Oggi LED4 vi consente di stare al passo con i tempi offrendo soluzioni a LED rapide e mirate per una migliore e sempre più efficiente gestione degli impianti illuminotecnici  attraverso una nuova progettazione, un aggiornamento degli impianti di illuminazione e un costante monitoraggio di efficienza nel tempo.

   in collaborazione con

 

 

 

                 SITO: www.led4.it

                 REALIZZAZIONI: Canale video 

 

Modelliamo la luce per renderla simile ai nostri sogni.